titolo-ortopedia-e-traumatologia

Ortopedia e Traumatologia

La solidità di una struttura ossea garantisce al corpo umano stabilità e vigore. Ortopedia e traumatologia sportiva sono due discipline che, congiuntamente, operano per restituire al corpo il suo naturale bilanciamento e la giusta proporzione. L’ortopedico è una specie d’ingegnere meccanico in grado di intervenire sulla struttura ossea, riparandola ma anche aiutando il paziente a prevenire possibili traumi. È certamente un valido sostegno per gli sportivi, ma i risultati che si possono ottenere avvantaggiano davvero chiunque nell’affrontare meglio la vita di tutti i giorni.

Gli interventi chirurgici sono convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale

Ortopedia e Traumatologia i nostri servizi a Montebelluna:

  • Visita specialistica ortopedica;
  • Infiltrazioni con acido jaluronico;
  • Cura di artropatie acute e croniche;
  • Sindrome del Tunnel carpale e Morbo di Dupuytren, ecc.;
  • Traumatologia sportiva con proposte di intervento alla chirurgia artroscopica con breve lista d’attesa;
  • Diagnosi della patologia del rachide e proposte al trattamento con tecniche mini invasive;
  • Diagnosi della patologia del piede e proposte al trattamento con tecniche mini invasive;
  • Agopuntura;
  • Podologia;
  • Riflessologia;
  • Hilterapia.

Puoi rivolgerti a nostri ortopedici per visite specialistiche relative a:

Anca: Artrosi dell’Anca. Proposta di intervento con brevi liste di attesa per la chirurgia protesica dell’anca

Ginocchio: Artropatie – Lesioni meniscali – Lesioni cartilaginee – Lesioni legamenti – Lesioni rotulee. Proposta di intervento in ortopedia con brevi liste di attesa per chirurgia artroscopia e protesica di ginocchio grazie al supporto di cliniche di ortopedia convenzionate

Spalla: Artrosi della spalla – Sindrome da conflitto sotto-acromiale – Lesione cuffia dei rotatori – Instabilità e lussazione

Piede: Il piede, per la complessità della sua struttura, può essere il responsabile di molte patologie. Attraverso la diagnosi della patologia è possibile eseguire il trattamento con l’utilizzo di tecniche mini invasive da eseguire presso cliniche di ortopedia convenzionate

Mano: chirurgia della patologia della sindrome del Tunnel carpale, Morbo di Dupuytren, dito a scatto, cisti del polso, tendinite di De Quervain, Rizoartrosi, trattamento delle patologie traumatiche da Lesioni tendinee, delle fratture, di Lesioni nervose, Artroscopia del polso e della mano, Microchirurgia, malformazioni congenite, chirurgia funzionale nel trattamento della spasticità, Riabilitazione e confezionamento tutori, è possibile eseguire il trattamento con l’utilizzo di tecniche mini invasive da eseguire presso cliniche di ortopedia convenzionate.

Arti in generale: Fratture traumatiche – Fratture patologiche – Fratture da durata o da fatica

Colonna vertebrale: Fratture traumatiche – Fratture patologiche e degenerative. Attraverso la diagnosi della patologia del rachide è possibile eseguire il trattamento attraverso l’utilizzo di tecniche mini invasive da eseguire presso cliniche di ortopedia convenzionate.

Inoltre, all’interno del poliambulatorio si eseguono artrocentesi, infiltrazioni  endo -articolari  con acido ialuronico e medicazioni.

L’Équipe di Ortopedia

Dott. Ntita Kadimashi Vedi scheda
Dott. Gennaro Fumo (Primario) Vedi scheda
Dott. Davide Nava Vedi scheda

Monte Medica S.r.l.
Via Schiavonesca Priula, 136
31044 MONTEBELLUNA (TV)
TEL. 0423 371092
Cell. 328 0103926


C.F. P.IVA 04491190262
REA 354391- aut. n. 28 del 28/08/12

Privacy | Note Legali

I contenuti di questo sito sono di proprietà di Monte Medica s.r.l. La riproduzione anche parziale è vietata senza consenso scritto da M.M.
Site by: Site By: Studio Creativo | Andrea Modenese