hilterapia

Poliambulatorio Monte Medica centro specializzato HILTERAPIA a Montebelluna Treviso tel 0423-371092:

la novità più efficace per combattere e vincere il dolore, senza dolore

Solo la hilterapia è in grado di portare in profondità e in piena sicurezza, dosi elevate di energia, stimolando così tessuti che altrimenti non reagirebbero e curando con successo patologie dove altre tecniche terapeutiche risultano inadeguate.

Riportiamo di seguito alcuni esempi di patologie risolte con l’HILTERAPIA:
lombalgie (mal di schiena), artrosi ginocchio e caviglia, tunnel carpale, ernia al disco, periartrite spalla, epicondilite al gomito, cervicalgie, ematomi.

L’hilterapia è applicata nella terapia fisica e riabilitazione per ritrovare la propria forma fisica, per recuperare la funzionalità compromessa da un intervento chirurgico o da una frattura, per ripristinare una attività motoria più regolare, ma sopratutto per riacquistare una buona qualità di vita. Favorisce una rapida riabilitazione e una veloce e progressiva scomparsa del dolore.

Chi pratica lo sport ad ogni livello sa che tendini, epicondiliti, traumi e distorsioni son in agguato e sa sopratutto che in breve tempo si deve essere nuovamente attivi. Per questo, professionisti del calcio, del rugby, dell’atletica, del motociclismo …. si affidano all’HILTERAPIA: in breve tempo infatti si riduce il dolore, anche in profondità e si è subito… in pista.

Il risultato del benefico effetto della HILTERAPIA è una nuova energia positiva, per tutte le patologie dolorose dell’apparato muscolo-schelettrico: terapia antalgica, antiflogistica e trofica, per lombalgie, cervicalgie, contusioni, patologie inserzionali, borsiti, periartriti.

guarda il videogallery:

PER INFO E PRENOTAZIONI rivolgersi a:

Poliambulatorio MONTE MEDICA tel 0423 371092

 

montemedicahilterapia

Related Posts